CHI SIAMO
1979
Molti,uomini e donne,in questi anni hanno contribuito alla storia della Cagnazzo Immobiliare. Correttezza, lavoro, dedizione,passione e professionalità sono da sempre valori che hanno guidato il nostro operare in questi anni.
30 ANNI DI STORIA - IERI OGGI E DOMANI
Nei trent'anni della nostra storia la Cagnazzo Immobiliare ha contribuito, attraverso società di costruttori facenti capo alla nostra agenzia, a dare a Sabaudia il suo aspetto attuale, con la realizzazione di progetti immobiliari innovativi ed esclusivi, con un ottimo rapporto qualità prezzo e dando risalto e lustro a varie zone della nostra cittadina.
Iniziamo dal 1980, il Residence Sara, villini indipendenti inseriti nel Parco Nazionale del Circeo per proseguire poi nel 1981 con il Residence Paola il Località Bella Farnia, frazione di Sabaudia all'epoca zona poco considerata, ma che, attualmente, grazie all'opera di vari costruttori che hanno seguito il nostro esempio, è uno dei centri più in espansione del litorale sud pontino.
Si sono susseguiti, dal 1981 al 1983, Residence Stefania in pieno centro di Sabaudia; il Centro Residenziale Baia Verde, sempre a Bella Farnia, che nonostante la vicinanza al mare è dotato di piscina condominiale, tratto che verrà una caratteristica della nostra azienda, che dota frequentemente i propri centri residenziali di tutti questi optional e servizi più innovativi; poi Residenza Jessica ancora in centro.
Nel 1983, abbiamo commercializzato il complesso Residence Altopiani di Arcinazzo, mini appartamenti con giardino, case per villeggiare sempre, estate ed inverno, a qualche chilometro dalle piste da sci.
Nel 1984, abbiamo contribuito alla realizzazione e vendita dei complessi Residenza Dora, il Cigno e Miriam tutti nel pieno centro urbano di Sabaudia. Nel 1986, in seguito alla costruzione di uno dei complessi più conosciuti di Sabaudia, sempre in centro e sempre dotato di piscina (uno tra i pochi nel centro di Sabaudia), abbiamo commercializzato e venduto il Residence Ambra A, mentre in località Belsito, nasceva il nasceva il Residence Sara, villini a schiera di nuova concezione, che sono stati resi subito disponibili alla clientela selezionata che, da sempre, si rivolge a noi e contraddistingue il nostro lavoro.
Arriviamo al 1990: lottizzazione Sacramento. Come Bella Farnia, anche Sacramento era una zona poco sfruttata e lasciata completamente all’abbandono, nonostante le grandi peculiarità naturali, la splendida vista del Circeo e la vicinanza al mare. Nel 1992, abbiamo inaugurato qui l’avvio delle vendite del primo Residence, composto da vari lotti.
Nel nuovo millennio, la Cagnazzo Immobiliare si è distinta con la vendita di realizzazioni di grande livello come il complesso Le Rondini, con i suoi splendidi negozi; Residenza Ada, giusto dietro il Comune in una delle vie più esclusive di Sabaudia, a 500 metri dal lago e dal mare; Residenza Valeria e l’Angolo, sempre in pieno centro urbano.
Nel 2005, in località Sacramento, vennero iniziati i lavori per la realizzazione del complesso residenziale Dunia, villini a schiera di alto livello, dotati d giardino e piscina condominiale,che sono stati venduti in tempo record. Nel 2006, è stata ultimata la Residenza Angela, all’ingresso di Sabaudia, residence formato da villini a schiera signorili su tre livelli e dotato di piscina.
2009
Il nostro metodo da sicurezza: attenzione alle esigenze del Cliente, vicinanza al mercato e al territorio, competenze tecniche, commerciali, finanziarie e assicurative.
Non solo servizio di intermediazione immobiliare, il nostro lavoro è scelta dei luoghi, progetto, opera realizzativa: creare valore al valore immobiliare è il nostro stile e il nostro lavoro da 30 anni. Nel 2009 sono stati ultimati i lavori della Residenza Ada, in pieno centro storico, palazzina in perfetto stile razionalista a soli 700 metri dal mare.